𝘝𝘢𝘯𝘵𝘢𝘨𝘨𝘪 𝘤𝘰𝘯𝘤𝘰𝘳𝘳𝘦𝘯𝘻𝘪𝘢𝘭𝘪 𝘢𝘴𝘴𝘪𝘤𝘶𝘳𝘢𝘵𝘪

Attraverso workflow personalizzati, basati su Machine Learning, abbiniamo il contatto di un cliente all’operatore più adeguato per quel tipo di richiesta, sulla base di skills predefiniti.

Grazie alla piattaforma specializzata che abbiamo adottato, possiamo impostare dei routing di chiamata sulla base della tipologia del Cliente chiamante, curando gli aspetti di Customer-Centricity.

Attraverso l’integrazione del nostro CRM con gli altri sistemi, applichiamo il concetto di omnicanalità servendo i nostri clienti in maniera completa e immediatamente risolutiva. idm latest version 2017 with crack

Ci caratterizziamo per:

  • Completa integrazione tra i nostri sistemi
  • Risposte rapide e qualificate a richieste multicanale
  • Comunicazioni personalizzate, orientate al target

𝘞𝘦𝘣-𝘚𝘩𝘰𝘱

𝘛𝘳𝘢𝘴𝘱𝘰𝘳𝘵𝘪

GetaLine ha stipulato vantaggiose convenzioni con i principali corrieri nazionali e internazionali. Affidandoti a noi potrai godere delle nostre tariffe riservate.

trasporto

𝘐𝘯𝘷𝘦𝘯𝘵𝘢𝘳𝘪

Tradizionali o a rotazione, evidenza della situazione ante, post e di tutte le differenze inventariali.

𝘔𝘢𝘵𝘦𝘳𝘪𝘢𝘭𝘪 𝘥𝘪 𝘤𝘰𝘯𝘴𝘶𝘮𝘰

GetaLine è un grande Cliente per i produttori di scatole, buste e altro materiale di consumo. Utilizzando i nostri servizi potrete usufruire di prezzi vantaggiosi.

Magazzino

𝘗𝘳𝘦𝘤𝘰𝘯𝘧𝘦𝘻𝘪𝘰𝘯𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰

Siamo in grado e svolgiamo regolarmente attività di etichettatura, confezione e imballaggio infrangibile di ogni genere di prodotto utilizzando confezionatrici automatiche oppure intervenendo manualmente. Utilizziamo solo materiale riciclabile a basso impatto ambientale.

Confezionamento

𝘙𝘦𝘴𝘪

Lavoriamo i resi entro 24 ore dalla ricezione così da predisporli nuovamente alla vendita in poche ore.

Gestiamo statistiche di reso così da offrire costantemente un output e consentire un intervento di riduzione del tasso di ritorno.

𝘋𝘢𝘵𝘢 𝘚𝘦𝘳𝘷𝘪𝘤𝘦

Per completare il ventaglio dei servizi offerti ed estenderlo alla comunicazione scritta. Tali processi richiedono un team di collaboratori competenti ed efficienti.

  • Attività di back office come il trattamento dei reclami e dei recessi scritti
  • Rilevamento dati e coupon
  • Gestione della corrispondenza
  • Gestione fax in entrata e in uscita (anche in forma digitale)

Offriamo servizi di:

  • Logistica e-commerce
  • Customer Service
  • Information Technology