𝘊𝘩𝘪 𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰
Getaline ecomm solutions nasce nel 2007 e fa parte del Gruppo bonprix Italia.
Bonprix è una Fashion Company internazionale con sede centrale ad Amburgo, conta più di 35 Milioni di Clienti in 30 Paesi e più dell’85% di fatturato è derivante dal canale online. A sua volta, bonprix fa parte del Gruppo Otto, marketplace tedesco attivo nel campo dell’e-commerce, della logistica e dei servizi finanziari. Il Gruppo, attivo dal 1949 e presente in più di 30 Paesi nel mondo, conta un fatturato di 15,6 miliardi di euro e circa 52.000 dipendenti.
Getaline ecomm solutions offre, per aziende B2B e B2C che operano nel settore e-commerce o retail, servizi di:
- Logistica per e-commerce
- Customer Service
- Information Technology

𝘐𝘭 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘰 𝘱𝘶𝘯𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘧𝘰𝘳𝘻𝘢
la forte sinergia e integrazione informatica tra Logistica, Customer Service e Information Technology è sicuramente il nostro punto di forza che ci permette di contraddistinguerci e di offrire un servizio eccellente a 360° gradi.

𝘛𝘳𝘦 𝘴𝘦𝘳𝘷𝘪𝘻𝘪 𝘪𝘯 𝘶𝘯𝘰
- Get a service! Siamo in grado di proporre tutte le interazioni di un grande hub di vendita tramite e-commerce e vendita per corrispondenza.
- Get a line! Gestiamo più di 4 milioni di contatti telefonici!
- Get a link! Ci proponiamo come gestore per la raccolta e l’evasione degli ordini e-commerce, per l’elaborazione dei contatti pre- e post-vendita, per la creazione, la selezione e l’inoltro di campagne newsletters.
𝘓𝘦 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘦 𝘳𝘪𝘴𝘰𝘳𝘴𝘦
Esperienza
Approfitterete della nostra pluriennale esperienza e dei nostri successi.
Massima reperibilità
I nostri collaboratori sono a disposizione dei vostri Clienti attraverso tutti gli strumenti di contatto, 365 giorni l‘anno.
Qualità
Una chiara e definita gestione della qualità di tutti i processi, unita alla professionalità dei nostri collaboratori, crea comunicazioni di alto livello con la Clientela.
Flessibilità
Possiamo adeguare rapidamente, all’interno della nostra rete il numero di collaboratori necessari e assicurare un alto rendimento del servizio.
Rapidità
Una connessione diretta ai sistemi dei committenti per un servizio veloce e affidabile.
Redditività
Il raggruppamento univoco dei conteggi sulla base di una chiara gestione dei contatti rende possibile la trasparenza dei costi.
Controlling
Resoconti regolari sullo svolgimento delle attività. A supporto della qualità del servizio contribuiscono i contatti personali del management.
𝘐 𝘤𝘦𝘳𝘵𝘪𝘧𝘪𝘤𝘢𝘵𝘪 𝘥𝘪 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘪𝘵𝘢̀
Getaline ecomm Solutions è certificata per qualità (UNI:EN:ISO 9001:2015), sicurezza (OHSAS 18001:2007) e ambiente (UNI:EN:ISO 14001:2005).
𝘐𝘭 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘰 𝘤𝘰𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘦𝘵𝘪𝘤𝘰
Getaline s.r.l., controllata al 100% da bonprix s.r.l., ha adottato il Codice Etico sotto riportato, predisposto anche ai sensi e per gli effetti di cui al D.lgs. n. 231/2001; esso infatti forma parte integrante del Modello di Organizzazione e Gestione del Gruppo.
Il Codice Etico è stato adottato con l’intento di far conoscere e far rispettare ai dipendenti ed a tutti coloro che entrano in contatto con la società, l’insieme dei valori di correttezza, equità, integrità, lealtà, rigore, e delle regole di condotta a cui la stessa intende far costante riferimento nell’esercizio della propria attività, anche a presidio della sua reputazione ed immagine sul mercato di riferimento.
𝑃𝑟𝑖𝑚𝑜 𝑝𝑟𝑒𝑚𝑖𝑜 𝐷𝑖𝑔𝑖𝑡𝑎𝑙 𝐶𝑢𝑠𝑡𝑜𝑚𝑒𝑟 𝑆𝑒𝑟𝑣𝑖𝑐𝑒
