Azienda

𝘊𝘩𝘪 𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰

Getaline ecomm solutions nasce nel 2007 e fa parte del Gruppo bonprix Italia.

Bonprix è una Fashion Company internazionale con sede centrale ad Amburgo, conta più di 35 Milioni di Clienti in 30 Paesi e più dell’85% di fatturato è derivante dal canale online. A sua volta, bonprix fa parte del Gruppo Otto, marketplace tedesco attivo nel campo dell’e-commerce, della logistica e dei servizi finanziari. Il Gruppo, attivo dal 1949 e presente in più di 30 Paesi nel mondo, conta un fatturato di 15,6 miliardi di euro e circa 52.000 dipendenti.

Getaline ecomm solutions offre, per aziende B2B e B2C che operano nel settore e-commerce o retail, servizi di:

  • Logistica per e-commerce
  • Customer Service
  • Information Technology
GAL

𝘐𝘭 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘰 𝘱𝘶𝘯𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘧𝘰𝘳𝘻𝘢

la forte sinergia e integrazione informatica tra Logistica, Customer Service e Information Technology è sicuramente il nostro punto di forza che ci permette di contraddistinguerci e di offrire un servizio eccellente a 360° gradi.

La nostra sinergia

𝘛𝘳𝘦 𝘴𝘦𝘳𝘷𝘪𝘻𝘪 𝘪𝘯 𝘶𝘯𝘰

  • Get a service! Siamo in grado di proporre tutte le interazioni di un grande hub di vendita tramite e-commerce e vendita per corrispondenza.
  • Get a line! Gestiamo più di 4 milioni di contatti telefonici!
  • Get a link! Ci proponiamo come gestore per la raccolta e l’evasione degli ordini e-commerce, per l’elaborazione dei contatti pre- e post-vendita, per la creazione, la selezione e l’inoltro di campagne newsletters.

𝘓𝘦 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘦 𝘳𝘪𝘴𝘰𝘳𝘴𝘦

  • Esperienza

    Approfitterete della nostra pluriennale esperienza e dei nostri successi.

  • Massima reperibilità

    I nostri collaboratori sono a disposizione dei vostri Clienti attraverso tutti gli strumenti di contatto, 365 giorni l‘anno.

  • Qualità

    Una chiara e definita gestione della qualità di tutti i processi, unita alla professionalità dei nostri collaboratori, crea comunicazioni di alto livello con la Clientela.

  • Flessibilità

    Possiamo adeguare rapidamente, all’interno della nostra rete il numero di collaboratori necessari e assicurare un alto rendimento del servizio.

  • Rapidità

    Una connessione diretta ai sistemi dei committenti per un servizio veloce e affidabile.

  • Redditività

    Il raggruppamento univoco dei conteggi sulla base di una chiara gestione dei contatti rende possibile la trasparenza dei costi.

  • Controlling

    Resoconti regolari sullo svolgimento delle attività. A supporto della qualità del servizio contribuiscono i contatti personali del management.

𝘐 𝘤𝘦𝘳𝘵𝘪𝘧𝘪𝘤𝘢𝘵𝘪 𝘥𝘪 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘪𝘵𝘢̀

Getaline ecomm Solutions è certificata per qualità (UNI:EN:ISO 9001:2015), sicurezza (OHSAS 18001:2007) e ambiente (UNI:EN:ISO 14001:2005).

𝘐𝘭 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘰 𝘤𝘰𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘦𝘵𝘪𝘤𝘰

Getaline s.r.l., controllata al 100% da bonprix s.r.l., ha adottato il Codice Etico sotto riportato, predisposto anche ai sensi e per gli effetti di cui al D.lgs. n. 231/2001; esso infatti forma parte integrante del Modello di Organizzazione e Gestione del Gruppo.

Il Codice Etico è stato adottato con l’intento di far conoscere e far rispettare ai dipendenti ed a tutti coloro che entrano in contatto con la società, l’insieme dei valori di correttezza, equità, integrità, lealtà, rigore, e delle regole di condotta a cui la stessa intende far costante riferimento nell’esercizio della propria attività, anche a presidio della sua reputazione ed immagine sul mercato di riferimento.

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𝑃𝑟𝑖𝑚𝑜 𝑝𝑟𝑒𝑚𝑖𝑜 𝐷𝑖𝑔𝑖𝑡𝑎𝑙 𝐶𝑢𝑠𝑡𝑜𝑚𝑒𝑟 𝑆𝑒𝑟𝑣𝑖𝑐𝑒

digital-customer-service

Great Place to Work Italia Le 40 imprese promosse dai dipendenti. Sul podio solo un’italiana.
<< Corriere Economia >>

Parte 1 Parte 2

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Un premio a Bonprix
<< La Stampa >>

Parte 1 Parte 2

𝘿𝙚𝙨𝙞𝙙𝙚𝙧𝙞 𝙢𝙖𝙜𝙜𝙞𝙤𝙧𝙞 𝙞𝙣𝙛𝙤𝙧𝙢𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙞? 𝘾𝙤𝙣𝙩𝙖𝙩𝙩𝙖𝙘𝙞