Customer service

𝘊𝘰𝘯𝘵𝘢𝘤𝘵 𝘊𝘦𝘯𝘵𝘦𝘳

Parliamo lingue diverse ed abbiamo un team italiano composto da circa 80 persone.
Siamo presenti in 5 Paesi e ci occupiamo di 8 brands.

Siamo dinamici, puntuali e precisi!

𝘐 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘪 𝘴𝘦𝘳𝘷𝘪𝘻𝘪

 Chatbot

poliglotta, attivo 24/7, in grado di supportare il Cliente fornendo informazioni personalizzate su ordini, resi, rimborsi oltre che informazioni generali sulle procedure aziendali.

 Live Chat

gestiamo i contatti in tempo reale così da fornire supporto in breve tempo ed evitare al cliente lunghe attese.

 Social Media

un pool, adeguatamente formato ed altamente qualificato, risponde quotidianamente ai principali social.

 Inbound

  • Servizio ordini
  • Servizio e assistenza Clienti
  • Cross-e Upselling
  • Gestione reclami

 Outbound

  • Welcome call
  • Riattivazione dei vecchi Clienti
  • Dialogo con i Clienti morosi
  • Qualificazione di persone e indirizzi
2gal
getaline-bonprix-1-min

𝘊𝘰𝘯𝘴𝘶𝘭𝘵𝘪𝘯𝘨

Riconoscere il potenziale!

Riunire in un’unica efficiente gestione del Cliente tutti i processi di comunicazione e di interazione.

Non solo! Riconoscere tutto il potenziale del committente, analizzando gli ambiti della sua attività, che sono decisivi per la costruzione di strategie vincenti di comunicazione e servizio.

𝘚𝘵𝘳𝘶𝘮𝘦𝘯𝘵𝘪 𝘵𝘦𝘤𝘯𝘪𝘤𝘪

L’integrazione del CRM con i programmi aziendali permette una gestione omni-canale di tutte le interazioni con i Clienti, iniziando dall’ordine, passando per il post-vendita e fino alla logistica.

𝘍𝘰𝘳𝘮𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘦 𝘔𝘰𝘯𝘪𝘵𝘰𝘳𝘢𝘨𝘨𝘪𝘰

Un team di formatori esperti aiuta i nostri agenti a mantenere una alta qualità della risposta, in linea con le esigenze dei clienti.

𝘊𝘰𝘮𝘱𝘭𝘪𝘢𝘯𝘤𝘦

Un team di esperti legali in-house ci affianca nello sviluppo dei nuovi progetti, garantendo trasparenza e sicurezza.

𝘓𝘦 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘦 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘵𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘪

  • Strategie di servizio
  • Strategie di outsourcing
  • Consulenza per la gestione dei Clienti
getaline-callcenter2
OKGAL